MATRIMONIO INVERNALE, SPOSARSI A NATALE, IN INVERNO SI!

Matrimonio invernale, Sposarsi a Natale, in inverno Si!

Il trend dei matrimoni degli ultimi anni conferma una tendenza Speciale: sempre più spose preferiscono sposarsi in inverno, il matrimonio Natalizio, aggiunge quel pizzico di romanticismo legato alle atmosfere tipiche della stagione fredda: Abiti caldi ed accoglienti, atmosfere ricche di decorazioni calde dal rosso, all’oro, al bianco. Tutto Assume un’aria di magia, come il Natale.

Un matrimonio invernale poi, concede più spazi nella stesura del menù. Questo infatti potrà avere pietanze calde che saranno molto molto apprezzate, così come la selezione dei vini e dei distillati!

Sarà molto apprezzato un corner bar con cioccolata calda, tè caffè e distillati

Gli invitati al matrimonio, ameranno tantissimo anche le caldarroste col vin brûlé!

Così come la cascata di cioccolato caldo, ed i dolci natalizi!

La location del matrimonio poi sarà addobbata per l’occasione con tantissime decorazioni natalizie, luci ed un maestoso albero di Natale!

Sarà importante sopratutto scegliere la location del matrimonio in maniera ancora più mirata: il matrimonio in inverno infatti richiede più spazi interni data l’imprevedibilità delle condizioni meteo e le temperature più rigide. Villa Espero soddisfa tutti i requisiti del caso. Dispone di 3 sale interne ampie da poter vivere per tutta la durata della cerimonia nuziale.

La musica per il vostro matrimonio invernale sarà poi l’ago della bilancia, scegliere una musica calda, in grado di esaltare l’ambientazione ed il contesto ancor più fiabesco del vostro matrimonio natalizio.

Quindi, noi di Villa Espero confermiamo che: Matrimonio invernale, Sposarsi a Natale, in inverno Si!

si può e davvero vivrete il sogno e la magia di un matrimonio da Favola!



Per altri approfondimenti visita il nostro blog:

COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO DEGNO DI PINTEREST?

LOCATION PER EVENTI E MATRIMONI A NAPOLI






Commenti